Risultato della Ricerca

Materiali
La qualità é principio fondamentale della progettazione dei nostri winch; puntiamo a creare winch resistenti, leggeri e affidabili. I winch Antal sono riconosciuti per l'alta qualità dei cuscinetti a rulli, la raffinata lavorazione a CNC dell'alluminio, le corone dentate in lega leggera ad alta resistenza, il trattamento speciale per gli assi degli ingranaggi e il grip differenziato sul tamburo. Scopri di più sui winch Antal cliccando qui.

Innovazione
I nostri winch vengono prodotti interamente all'interno del nostro stabilimento. Il processo produttivo è sapientamente controllato in ogni suo passaggio, dalla scelte e lavorazione della materia sino al continuo feedback da parte di cantieri e velisti professionisti. L'approcio al miglioramento continuo è un vero pilasto all'interno del nostro ufficio tecnico, grazie ai costanti test ed esperienze sui campi di regata del mercato mondiale riusciamo ad aggiornare costantemente la nostra gamma di winch con soluzionio innovative ed efficaci. 

Modelli disponibili
I winch XT, manulai o motorizzati, sono disponibili sia nella versione alluminio nero che in quella cromata. I motori possono essere elettrici, orizzontali, verticali o idraulici. La famiglia XT si estende fino ad includere modelli classici, dal desgin elegante e rtaffinato e i modelli Race, piu’ leggeri e resistenti per incontrare le esigenze dei velisti più accaniti.

Per tutti i modelli è previsto il montaggio sulla coperta con viti a testa svasata (non incluse). L'unica eccezione è il Line Driver manuale (MOD. 240.010), che utilizza 3 viti a testa cilindrica (non incluse). Il numero e il diametro delle viti necessarie è specificato per ogni modello.